Home Novità Insights
July 2017

Il caffè a portar via diventa globale

Il caffè a portar via sta diventando più popolare nel mondo anche grazie alle catene internazionali che stanno adattando la loro offerta agli stili di vita più frenetici dei consumatori. Osserviamo questo trend anche in paesi tradizionalmente caratterizzati dal consumo di tè come la Gran Bretagna, la Russia, il Giappone, la Corea e la Cina.

Vedi altro



June 2017

Store-Level Enabled Tracking

Per una analisi delle performance dei tuoi prodotti toys

Vedi altro



June 2017

Ristorazione Italia
Trend dei consumi fuori casa, Primo trimestre 2017

Famiglie e pranzo frenano la ripartenza del fuori casa in Italia

Vedi altro



March 2017

Ristorazione Italia
Trend dei consumi fuori casa, Quarto trimestre 2016

Continua la crescita moderata dell’economia italiana

Vedi altro



March 2017

NPD sponsorizza il Foodservice Award

Marzo 2017 - NPD è tra gli sponsor della seconda edizione dei Foodservice Award Italia promossi da Edifis. Gli Award premiano le catene della ristorazione in Italia. Una giuria di esperti selezionerà i vincitori all’interno di diverse categorie quali la food experience, la tecnologia, il green appeal, ecc.

Read More



February 2017

Trend 2016 del mercato Italiano del Giocattolo

Guarda i dati sulla dimensione del mercato, spesa media per bambino e molto altro (infografica in Inglese).

Vedi altro



December 2016

Foodservice Pulse: Italia
Trend dei consumi fuori casa, Terzo trimestre 2016

Vedi altro



September 2016

Foodservice Pulse: Italia
Trend dei consumi fuori casa, Secondo trimestre 2016

Vedi altro



August 2016

Giocattolo: Quanto è forte la tua property?

Scopri i punti di forza della tua property e cosa può renderla ancora più forte.

Vedi altro



July 2016

Foodservice Pulse: Italia
Trend dei consumi fuori casa

Vedi altro



July 2016

Zoom In: Discover City-by-City Growth Opportunities in Italy

Last year in France, women's fragrance sales were flat. But that wasn't the whole story.

Vedi altro



June 2016

Gli analisti di NPD forniscono intuizioni sul consumo di birra e bevande analcoliche nei quattro maggiori Paesi europei

Nuova infografica:: L’importanza del consumo di birra e analcolici in Europa

Vedi altro



June 2016

CIBUS Parma: Trend dei consumi fuori casa e ristorazione commerciale

Guarda le nostre riflessioni sulla ristorazione commerciale tratte dall’evento

Vedi altro



April 2016

Dritte sul giocattolo: Analisi dei periodi festivi e promozionali

Date un’occhiata ai nostri suggerimenti per ottenere il massimo dai vostri dati di Pasqua e di altri periodi promozionali.

Vedi altro



April 2016

Q4 2015 Foodservice Global Executive Topline

Il trend positivo degli indicatori macroeconomici si conferma anche nel quarto trimestre dell’anno.

Vedi altro



December 2015

Beauty: Do you know what really drove your performance last year?

Discover how one prestige beauty brand found out what was really driving its decline, so it could plan for next year.

Vedi altro



November 2015

Russian Toy Market Insights

For several years, Russia’s toy market had been growing at a faster rate than the markets we track in Europe.

Vedi altro



October 2015

Talking Turkey: Tracking Sports Apparel and Footwear Consumers in Turkey

Turkey has the third-largest population in the Europe, growing purchasing power, and a strong connection to sports.

Vedi altro



June 2015

Mercato della ristorazione in ripresa e le famiglie tornano a mangiare fuori

La primavera risveglia i consumi fuori casa e i trend positivi indicano un’inversione di tendenza attesa da lungo tempo.

Vedi altro



April 2015

Poland: A Pocket of Growth in the Global Foodservice Market

Poland: A Pocket of Growth in the Global Foodservice Market

Vedi altro



October 2012

L’evoluzione della crisi nei consumi nel fuori casa

Il momento di crisi attraversato dal Paese si evidenzia anche dove i trend di mercato si erano fino ad oggi tenuti stabili: gli italiani rinunciano ormai anche a tutte quelle occasioni basate sulla co....

Vedi altro



May 2012

Fuori casa in Italia: cambiano anche per gli italiani le abitudini di consumo nel fuori casa

Mercato in flessione in questo inizio 2012 per il fuori casa, ma si evidenziano nuovi comportamenti e nuove modalità di intendere il consumo di alimenti e bevande fuori casa

Vedi altro



Vuoi saperne di più?

Completa il modulo sottostante e ti ricontatteremo.

Follow Us

© The NPD Group, Inc.