Home Novità
April 2020

COVID-19 cambia i comportamenti
di consumo in Italia

Mentre gli Italiani sono al riparo nelle proprie case, l'e-commerce e il delivery hanno reso accessibile ai consumatori l’acquisto di alcuni prodotti. I nostri dati mostrano che la cura di sé, l'intrattenimento in famiglia e ordinare cibo a casa sono le priorità in questo momento.



March 2020

Sostenibilità E Attenzione All’impatto Ambientale Nel “christmas Purchase Study” by NPD
Anche quest’anno The NPD Group ha voluto riproporre il suo “Christmas Purchase Study”. Oltre a focalizzarsi sulle dinamiche della scelta dei regali natalizi ai bambini, l’edizione 2020 pone accento su tematiche molto calde e più che mai attuali per il mercato dei giocattoli. Alcuni esempi: l’influenza del mondo digital sulla scelta del regalo natalizio, l’impatto dei videogiochi sul modo di giocare dei bambini, l’influenza sulla scelta da parte dei genitori di prodotti con caratteristiche di sostenibilità, il trend emergente dell’acquisto di prodotti di seconda mano.



December 2019

Destinazione Fuori Casa 2019
Il mercato dei consumi fuori casa è influenzato da rilevanti cambiamenti sociali ed economici. Destinazione Fuori Casa è il Report di The NPD Group che fornisce una previsione dei consumi nel fuori casa nei prossimi 2 anni.



Vedi altro

Vuoi saperne di più?

Completa il modulo sottostante e ti ricontatteremo.


Questo sito utilizza cookies. Consultandolo ne accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta le nostre politica sulla privacy.

Vuoi saperne di più?

Completa il modulo sottostante e ti ricontatteremo.

Questo sito utilizza cookies. Consultandolo ne accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta le nostre politica sulla privacy | Cookie Settings.

Follow Us

© 2020 The NPD Group, Inc.