In qualità di specialisti nella ricerca sui consumatori, noi di NPD Group conosciamo l’importanza della privacy e ci siamo impegnati per fare della sua tutela una priorità assoluta. Questa dichiarazione delinea la nostra politica sulla privacy on-line per il nostro sito Web aziendale, npd.com e siti correlati. Questa notifica  è stata resa disponibile sulla nostra homepage e in ogni area in cui possono essere richieste informazioni personali identificabili. Inoltre, in qualità di membro del Council of American Survey Research Organizations (CASRO), l’associazione professionale di società di ricerca di mercato, The NPD group aderisce al Codice deontologico della ricerca stabilito da CASRO. È possibile visitare CASRO e visualizzare il codice CASRO, sul sito Web www.casro.org.

Informazioni acquisite sul nostro sito Web

In diverse aree del sito Web, The NPD Group consente di fornire i dati personali per ricevere informazioni più dettagliate sui nostri prodotti o servizi, da aggiungere a una delle nostre mailing list, o per ordinare uno studio o report specifici.
Le informazioni personali raccolte in queste aree del nostro sito includono:

Nome
Nome della società
Posizione
Indirizzo
Telefono
E-mail

Inoltre, il server Web di NPD Group riconosce automaticamente alcune informazioni sui nostri visitatori, incluso la società che fornisce loro il servizio Internet. Il nostro server non riconosce automaticamente nomi, indirizzi, indirizzi e-mail, o informazioni simili specifiche della persona.

Come utilizzare queste informazioni

Quando si inviano informazioni personali per ricevere e-mail da NPD o per ordinare uno dei nostri report, le informazioni inviate vengono utilizzate solo a tal fine. The NPD Group non condivide le informazioni personali con altre società o con persone esterne alla società.

Il nostro log server, che registra tutte le transazioni e gli indirizzi IP richiesti, viene utilizzato per monitorare il flusso di traffico sul nostro sito Web al fine di gestire il sito in modo più efficiente e utile per il cliente. Occasionalmente possono essere utilizzati cookie per migliorare la visita del sito Web e per facilitare la navigazione. Per impedire accessi non autorizzati, garantire l’accuratezza dei dati e l’utilizzo corretto delle informazioni, abbiamo messo in atto adeguate procedure fisiche, elettroniche e gestionali per tutelare le informazioni acquisite on-line.

Conservazione dell’accuratezza dei dati

È possibile controllare l’accuratezza delle informazioni personali conservate nei registri di NPD Group, scegliere di essere rimossi dalla mailing list NPD, o sospendere in qualsiasi momento la ricezione di ulteriori comunicati stampa o di marketing da NPD inviandoci una mail  o contattandoci tramite posta o telefonicamente a:

The NPD Group
900 West Shore Road
Port Washington, NY 11050
(516) 625-0700

Sicurezza

La vostra sicurezza è importante per noi e siamo impegnati ad aiutarvi a tutelare le informazioni personali su Internet. I truffatori possono simulare imprese legittime in qualità di Gruppo NPD inviando e-mail o indirizzandovi a un sito Web che sembra essere nostro ma non lo è, un processo noto come "phishing." Per ulteriori informazioni sul phishing e su altre truffe on-line, visitare On Guard Online, una risorsa completa del governo degli Stati Uniti.

The  NPD Group NON farà nessuna delle seguenti cose:

  • Chiedere di fornire informazioni finanziarie quali numeri di carta di credito/conto bancario
  • Invitarvi a partecipare a un programma di mystery shopping  
  • Chiedervi di incassare un assegno e tenere una parte dei proventi

Nelle vostre attività su Internet è importante guardarsi dalle frodi e ricordare che se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non è vero. Se ricevete una e-mail sospetta che afferma di essere di NPD group, inoltratela a spoof@npd.com. Vi risponderemo entro 72 ore comunicandovi se si tratta di una e-mail legittima da parte di NPD.

Per segnalare e-mail di frode/phishing alle autorità appropriate, inoltratele a spam@uce.gov e/o reportphishing@antiphishing.org. Inoltre, è possibile presentare reclami alla Federal Trade Commission e Internet Crime Center.

NPD Group è molto orgoglioso della propria rigorosa politica sulla privacy e in tal senso lavora a stretto contatto con le organizzazioni leader nella tutela della privacy e dei consumatori incluso Better Business Bureau e TRUSTe. Per ulteriori informazioni, leggere per intero la nostra politica sulla privacy.

Compila questo modulo per saperne di più !