NPD’s Commitment to Helping
You Navigate COVID-19


Read More

Tendenze del mercato

COVID-19 cambia i comportamenti
di consumo in Italia

Mentre gli Italiani sono al riparo nelle proprie case, l'e-commerce e il delivery hanno reso accessibile ai consumatori l’acquisto di alcuni prodotti. I nostri dati mostrano che la cura di sé, l'intrattenimento in famiglia e ordinare cibo a casa sono le priorità in questo momento.

Sostenibilità E Attenzione All’impatto Ambientale Nel “christmas Purchase Study” by NPD

Anche quest’anno The NPD Group ha voluto riproporre il suo “Christmas Purchase Study”. Oltre a focalizzarsi sulle dinamiche della scelta dei regali natalizi ai bambini, l’edizione 2020 pone accento su tematiche molto calde e più che mai attuali per il mercato dei giocattoli. Alcuni esempi: l’influenza del mondo digital sulla scelta del regalo natalizio, l’impatto dei videogiochi sul modo di giocare dei bambini, l’influenza sulla scelta da parte dei genitori di prodotti con caratteristiche di sostenibilità, il trend emergente dell’acquisto di prodotti di seconda mano.

Vuoi saperne di più?

Completa il modulo sottostante e ti ricontatteremo.

Mostra modulo
Iscriviti

Grazie per il vostro interesse in The NPD Group. Di seguito le nostre comunicazioni periodiche volte a fornire spunti e informazioni sui mercati di riferimento.

Questo sito utilizza cookies. Consultandolo ne accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta le nostre politica sulla privacy | Cookie Settings.

Follow Us

Privacy Notices.

© The NPD Group, Inc.