Il panorama della ristorazione sta cambiando in tutto il mondo. La catena della distribuzione si evolve, le esigenze e i gusti dei consumatori cambiano, i canali della ristorazione si moltiplicano e la tecnologia permette di offrire convenienza e servizio alla velocità della luce. Per distributori, produttori e operatori del settore della ristorazione orientarsi in questo nuovo scenario può essere difficile, ma qui interveniamo noi. Da più di 40 anni monitoriamo ogni aspetto del settore, identificando rischi e opportunità per implementare quote di mercato, determinare cosa effettivamente acquistano gli operatori e monitorare nel tempo i trend dei consumatori.
I servizi di ristorazione in Europa: realtà esistenti e possibilità future
Prodotti

CREST
Sin da 1997, CREST® (Consumer Reports on Eating Share Trends) monitora le visite dei consumatori presso i luoghi della ristorazione commerciale e non commerciale ed esamina specifici canali, catene e prodotti.
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SalesTrack
Il servizio di benchmarking di NPD che, sulla base dei dati di vendita dei ristoranti in Europa, Nord America ed Emirati Arabi Uniti, fornisce rapporti settimanali e mensili sull'andamento delle vendite rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (same-store sales) nonché andamenti del valore degli scontrini e dello scontrino medio in tutto il mercato, in segmenti di mercato e nelle catene concorrenti.
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Potrete migliorare lo sviluppo di marketing e prodotti avvalendovi delle nostre tecniche di analisi dei dati e delle soluzioni proprietarie che mettiamo a vostra disposizione per prevedere le aree di rischio e di crescita. Potrete scoprire le motivazioni di acquisto dei vari prodotti.
- Segmentazione dei consumatori: uso alto/medio/basso
Segmentazione dei consumatori: uso alto/medio/basso
Sviluppare una strategia personalizzata basata sulla segmentazione dei comportamenti di acquisto dei consumatori. Potrete raggruppare i consumatori per capirne le motivazioni e profilarli.
- Penetrazione e frequenza
Penetrazione e frequenza
Capire quale comportamento di consumo guida lo sviluppo di un prodotto o di una catena per determinare la strategia adeguata.
- Impatto dell'esperienza
Impatto dell'esperienza
Potrete stabilire le priorità e ottimizzare le esperienze di cibi e bevande nei luoghi della ristorazione per aumentare la soddisfazione dei clienti e costringerli a tornare.
- Cross-Purchasing
Cross-Purchasing
Capire la fedeltà dei consumatori verso un dato canale o una catena rispetto alla concorrenza. Indusrtria e operatori utilizzano questa analisi per comprendere le visite dei propri consumatori verso la concorrenza.
- Cohort Forecasting
Cohort Forecasting
Capire come la dimensione e la crescita futura del mercato cambierà lo scenario così da poter valutare minacce e opportunità di business.
Monitoriamo la ristorazione in tutto il mondo
- Austria
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- Canada
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- Francia
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- Italia
- Giappone
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- Russia
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- Stati Uniti
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