Home Competenze specifiche 2019 Trends in the Beauty Industry

Il settore della vendita al dettaglio dei cosmetici sta attraversando un periodo di profonda trasformazione. In un mondo in cui prodotti e modelli di distribuzione cambiano rapidamente non è mai stato così importante sapere cosa si vende, dove, perché, e a quale prezzo. Fin dal 1996, il settore della cosmetica selettiva si affida ai nostri dati, alla nostra conoscenza del settore e alle nostre analisi per individuare le tendenze emergenti, le esigenze e i comportamenti delle nuove generazioni di acquirenti, nei negozi tradizionali come online. Monitoriamo le tendenze dell’industria del Beauty Prestige in Nord America e in Europa, partendo da una visione macro fino al livello di categoria, regione geografica e punto di vendita. Possiamo inoltre aiutarvi a individuare nuove opportunità o a valutare diverse strategie di prezzo. 

Expertise del settore

“Il settore del Beauty Prestige deve affrontare importanti sfide, ma presenta anche molte opportunità in tutta Europa. L'evoluzione dei comportamenti dei consumatori,  delle tendenze e dei marchi emergenti, nonché le trasformazioni della vendita al dettaglio, sia online sia offline, stanno rimodellando radicalmente la cosmetica. La conoscenza delle dinamiche sottese a questo mercato da diversi miliardi di euro è un fattore critico per conseguire il successo in questo settore in rapida trasformazione".



Mathilde Lion
esperta del settore cosmetici, Europa

Monitoriamo l'andamento dei cosmetici nei seguenti Paesi

  • Canada
  • Francia
  • Germania
  • Italia
  • Messico
  • Regno Uni
  • Spagna
  • Stati Uniti

Soluzioni

Analytic Solutions

Analytic Solutions

Potrete migliorare lo sviluppo di marketing e prodotti avvalendovi delle nostre tecniche di analisi dei dati e delle soluzioni proprietarie che mettiamo a vostra disposizione per prevedere le aree di rischio e di crescita. Potrete ottimizzare gli investimenti commerciali e di marketing valutando l’efficacia di consulenti e strategie promozionali mirate per i periodi chiave delle vendite dei cosmetici.

Contatti

Contact us
Beauty Cross-Channel Monitor

Beauty Cross-Channel Monitor

Le nostre partnership con Nielsen e IQVIA vi permettono di ottenere una visibilità completa sul settore. Vi sarà possibile valutare vendite e prestazioni di tutte le categorie di cosmetici tramite i canali di vendita delle farmacie e della grande distribuzione.

Contatti

Contact us
BeautyTrends

BeautyTrends

Approfittate al massimo delle opportunità emergenti usando questi dati sui punti di vendita per esaminare le tendenze a livello di SKU nei centri commerciali di alto livello, nelle catene nazionali di media grandezza e in altri canali chiave delle vendite al dettaglio.

Contatti

Contact us
Monitoraggio vendite a livello di punto vendita

Monitoraggio vendite a livello di punto vendita

Avrete una conoscenza approfondita di dove e con che velocità si vendono i prodotti in base al volume delle vendite, e non solo al numero dei punti di vendita. I dati dai punti vendita provengono direttamente dai rivenditori, così potrete misurare la velocità delle vendite e monitorarle per rivenditore, regione geografica o territorio. Potrete ottenere suggerimenti concreti, facilmente attuabili dai gruppi operativi.

Contatti

Contact us
Scentiments

Scentiments

Potrete stimolare la crescita con una conoscenza approfondita di stili di vita, modi di pensare e comportamenti di acquisto delle fragranze negli Stati Uniti. Scentiments rappresenta lo strumento più completo per conoscere il mercato dei consumatori di profumi e si giova della profonda conoscenza acquisita dall'NDP nel settore dei profumi.

Contatti

Contact us

Report

Vuoi saperne di più?

Completa il modulo sottostante e ti ricontatteremo.

Questo sito utilizza cookies. Consultandolo ne accetti il loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta le nostre politica sulla privacy.

Follow Us

© The NPD Group, Inc.